top of page
Cerca
  • la Segreteria

Incontro "DIALOGARE IL PRESENTE, COSTRUIRE IL FUTURO"



Un Evento di Formazione e Confronto aperto a tutti (soci e non)

Abbiamo voluto aprire ufficialmente la progettualità della SIPI a tutte le persone interessate.

Per questo motivo abbiamo raccolto, tramite un questionario, le proposte e le idee per la costruzione di iniziative che possano rafforzare e allargare la nostra comunità scientifica.

Le informazioni raccolte sono state condivise nell'incontro di Sabato 15/04/2023 e arricchite da quasi 50 partecipanti che, suddivisi in piccoli gruppi, hanno ulteriormente approfondito le proposte.


Per orientare le vele sulle rotte interazioniste, l'incontro è stato aperto dal prof. Salvini (già professore ordinario di Psicologia Clinica presso l'Università di Padova, fondatore e direttore scientifico della Scuola Interazionista e della rivista Scienze dell'Interazione).

Successivamente ha preso parola la Presidente prof.ssa Faccio (Professore Associato in Psicologia Clinica presso il Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata dell’Università degli Studi di Padova) presentando la Società Interazionista (SIPI) e dando il via ai lavori.

Compila il questionario

Al fine di diventare protagonisti insieme a Noi della progettazione futura della Società Interazionista, riteniamo importante continuare a raccogliere le proposte per orientare le prossime azioni formative SIPI.

Il contributo delle persone interessate a far parte della Società Interazionista è per noi fondamentale, esprimetelo e permetteteci di valorizzarlo Trovate il questionario anonimo al seguente link: https://forms.gle/TT6nB8wMM1aHjkKK6

Ad oggi abbiamo raccolto 91 risposte: Grazie!

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page