top of page
Cerca
  • la Segreteria

P.C.T., S.T.S, Preventivo, Consenso, Privacy, Fattura P.A.


12 maggio 2018, Padova

Seminario su: Processo Civile Telematico, Sistema Tessera Sanitaria, Preventivo, Consenso, Privacy, Fattura per Pubblica Amministrazione


La nostra professione richiede sempre più conoscenze e capacità per districarsi tra molteplici incombenze e normative in continua evoluzione. Ad esempio la prossima entrata a regime, dal 1° gennaio 2019, dell’obbligo di Fatturazione Elettronica per tutti o il G.D.P.R dal prossimo 25 maggio 2018.


Commercialisti ed esperti sono senza dubbio indispensabili e di aiuto. Ma nella quotidianità ci imbattiamo in necessità e dubbi che assorbono risorse fisiche, temporali e mentali alla nostra professione.


Che strategie e strumenti utilizziamo per farvi fronte?


La tecnologia oggi offre numerosi vantaggi ma non basta: molto spesso abbiamo bisogno di una voce fidata che ci dica “sì sì, così va bene, io ho fatto cosi”.


Grazie alla collaborazione del nostro socio dott. Marco Boldrin abbiamo proposto un’occasione di confronto tra colleghi per dar spazio a domande, incertezze e richieste di chiarimenti su questioni fiscali e relative alla privacy.



19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page